Sabato 17 Settembre 2011 ore 18.00
GORGONZOLA – BASKET86 CARAVAGGIO 55-65
Domenica 18 Settembre 2011 ore 18.00
Finale 1°/2° posto
BRUGHERIO – BASKET86 CARAVAGGIO 67-70
Nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 settembre Caravaggio gioca e vince il torneo a Pessano. La vittoria finale è motivo di soddisfazione per quanto fatto vedere in campo; si doveva verificare il lavoro svolto ad inizio stagione e la strada intrapresa è sicuramente quella giusta. Nella prima partita i ragazzi attaccano bene la zona avversaria e nonostante qualche disattenzione riescono a mantenere sempre il controllo della gara. La finale di domenica è sicuramente più combattuta con un testa a testa finale che dà la vittoria a Caravaggio. Paolo, Gio, Stefano, Tommy, Milo, Fabri, Jacopo, Giorgio, Legra, Gerry, Cecco, Giardi, Massi e Cesare stanno lavorando da fine agosto per continuare il progetto iniziato tre anni fa e costruire un gruppo compatto che sappia togliersi delle soddisfazioni. I presupposti per fare un buon campionato ci sono tutti, ora non resta che continuare a lavorare in palestra!
Importante anche la presenza di Franco, Antonio, Attilio, Enzo e altri numerosi supporters, a dimostrazione di quanto si abbia a cuore le sorti di questo giovane gruppo!!!!
Prima dell'inizio del campionato(previsto per il 07 Ottobre) sono in programma due amichevoli: la prima si gioca Venerdì 23 Settembre alle ore 21.00 al palazzetto di Caravaggio contro la Virtus Arzago(1^ divisione), mentre la seconda è in programma Lunedì 26 alle ore 21.00 sempre a Caravaggio contro i pari categoria del Visconti Brignano.