PAOLO CECCHINELLI: Cecco si è sempre allenato con grande impegno, pur non trovando molto spazio. A lui va davvero un grosso in bocca al lupo per il suo futuro cestistico e professionale!!
FABRIZIO ZIBETTI: Fabri è cresciuto nel settore giovanile di Caravaggio e per questo siamo davvero molto legati a lui: un grosso in bocca al lupo per tutto, fiduciosi di vederlo ancora coinvolto nel basket!!
GIOVANNI MONZIO COMPAGNONI: dopo tanti anni Gio ha deciso di smettere con la pallacanestro; sicuramente ci mancherai, ma chissà che tu in futuro non possa ripensarci!!
Da ultimo un benvenuto
ai nuovi arrivati, che entrano a far parte di questo bellissimo gruppo:
ANDREA VERRI:
dopo qualche anno trascorso lontano da casa con i colori Bluorobica-Excelsior,
Andrea torna a vestire i colori bianco-rossi. Grande soddisfazione da parte di
tutti nel riabbracciare un ragazzo cresciuto nel nostro settore giovanile!!!ALESSIO BOGA: cresciuto nelle giovanili di Desio, con esperienze a Meda e a Seregno, Alessio si è trasferito nella bassa bergamasca e ha sposato il progetto Caravaggio. Sicuramente il suo contributo sarà importante per tutta la squadra.
LUCA CARIONI BARBIERI: cresciuto nelle giovanili Bluorobica, lo scorso anno con la maglia della pallacanestro Offanengo, Luca quest’anno farà parte della nostra squadra: già qualche anno fa era stato vicino ad indossare la maglia del Caravaggio, ora finalmente potrà vivere questa esperienza con noi!!
Ritrovo fissato per lunedì 27 agosto alle ore 20.00 in Palestrina!!!
Nessun commento:
Posta un commento