BASKET86 CARAVAGGIO 75
vs
BASKET COVO 49
Parziali: 23-9, 15-8, 22-7, 15-25
Basket86 Caravaggio: Bencetti P. 10, Castagna L., Milo D. 6, Allevi S. 6, Legramandi G. 13, Mauri L. 4, Ghilardi C. 11, Boga A. 7, Mainardi G., Manzoni G. 7, Servidei N. 10, Gatti T. 1 All.re Gatti R.
Basket Covo: Berni 10, Colombo 17, Ratti 6, Martinelli, Ulivieri 5, Moioli, Luinetti 3, Savergnini 6, Aceti 1, Pulinetti 1 All.re Tocanne M.
Arbitri: Coffetti, Mapelli
Prossimo turno: Venerdì 10 Gennaio 2014 ore 21.15, BASKET86 CARAVAGGIO-POL. ALMENNESE (Palazzetto, Caravaggio)
Nella tredicesima giornata del campionato di Promozione Caravaggio raccoglie due punti fondamentali battendo Covo; i ragazzi partono bene sin dall'inizio rimanendo concentrati in difesa e giocando con un buon ritmo in attacco. I padroni di casa costruiscono un discreto vantaggio, che consente loro di giocare con tranquillità: il copione della partita è sempre lo stesso, fatta eccezione per l'ultimo quarto, dove i caravaggini hanno un inspiegabile calo di concentrazione e subiscono un mini break da Covo; proprio su quest'ultimo aspetto bisogna assolutamente lavorare per evitare di gettare al vento quanto di buono viene costruito. La squadra sta a poco a poco migliorando: deve continuare a lavorare per portare avanti il progetto di crescita di tutti i ragazzi. Il gruppo compatto nel post partita ha festeggiato il Natale!!
Da tutto il gruppo della Promozione tanti auguri di buone feste!!!
Nessun commento:
Posta un commento