venerdì 11 aprile 2014

U14_BASKET86 CARAVAGGIO-OSIO SOTTO

BASKET86 CARAVAGGIO 32
vs
OSIO SOTTO 89
 
Terza partita del girone Gold e seconda sconfitta, questa volta però contro una squadra nettamente più forte. Osio domina dall'inizio alla fine potendo contare su un'ottima media dall'arco e su un buon gioco nell'area dei tre secondi. I nostri provano a non soccombere sotto i colpi avversari ma Osio si dimostra di molto superiore ai nostri sotto il profilo tecnico e tattico.
Non bisogna sicuramente fare drammi o pensare di essere peggiorati tutto a un tratto. Bisogna solamente imparare dagli errori, pensare a quello che si è sbagliato senza abbattersi eccessivamente e migliorare con il lavoro in palestra  cercando di far vedere dei miglioramenti in questo finale di stagione.
Perciò "Cominciamo a fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso ci sorprenderemo di fare l'impossibile" (cit. S. Francesco, modificato) senza scordarci che "le difficoltà aumentano man mano che ci si avvicina alla meta" (cit. Gothe) e che il girone Gold è superiore di livello al primo girone e quindi se ci siamo arrivati un motivo ci sarà .... E non è solo la Fortuna...


Nessun commento: