martedì 17 giugno 2014

VALBONDIONE


Valbondione 2014

3 giorni di divertimento, sorrisi, arrampicate, mangiate... e si dai anche un pò di pallacanestro.
La medaglia d'oro di questo camp va sicuramente ai piccoli grandi eroi del Minisbasket che in 3 giorni non sono stati fermi un secondo con una sveglia al sabato mattina che avrebbe fatto impallidire anche il contadino più instancabile della bergamasca; occhi aperti alle 5.30!!!
La coppa dell'abnegazione al lavoro va agli esordienti e ai 2001 che si sono mostrati i più volenterosi nel lavoro in palestra e nella mattinata al Parco avventura agli spiazzi di Gromo.
Non pervenuti i '99, troppo impegnati a far razzia di cuori lungo le strade di Valbondione; a distanza di chilometri si sentono ancora le lacrime di disperazione delle fanciulle valligiane che richiamano i sorrisi dei nostri atleti più grandi.
Scherzi a parte, in questi 3 giorni si è visto davvero un bel gruppo, unito e affiatato con la voglia di divertirsi (tanta) e di riposare (poca) all'ombra delle montagne.
Stoici i ragazzi e le ragazze (arrivate con elegante ritardo) che alle 24.00 erano pronti a tifare gli azzurri del calcio.
Tra uno sbadiglio e l'altro e una crocchetta di patate e l'altra hanno tirato le 2 di mattina.
Un grazie particolare ai veri pionieri di quest'avventura: Marco CG, Enzo, Ivan, Tommi, Dario, Pietro, GianLorenzo, Roberto, Simone, Giordano e Nadia; che con tanti sorrisi e tanta pazienza hanno accompagnato i nostri ragazzi durante questo week end.
Ora sotto con l'estate e non dimenticate la palla a spicchi.
Buone vacanze

Per le foto vi rimandiamo alla nostra pagina facebook

Nessun commento: