QUALIFICAZIONI UNDER 13 ELITE
BK BERGAMO 14 - BASKET 86 81 - 32
Nel primo incontro per la qualificazione al campionato regionale Under 13 Elite la compagine caravaggina, composta da ragazzi di Treviglio e Caravaggio in virtù del sodalizio tra le due società, riporta una pesante sconfitta. In questo incontro l'aspetto più evidente riguarda la differenza di intensità messa in campo dalle due squadre più che da una netta superiorità tecnica dei bergamaschi. A tratti i nostri ragazzi sono riusciti a costruire azioni corali che fanno ben sperare nel proseguo della stagione. Chiaro che se la squadra avversaria gioca il doppio dei possessi di palla il risultato finale è scontato.
Fortunatamente l'intensità deriva da un buon allenamento e da tanta buona volontà. Quindi spetta solo a noi poter migliorare.
VISCONTI BRIGNANO - BASKET 86 55 - 59
Il secondo incontro delle qualificazioni per l'Elite Under 13 ci regala una vittoria, se pur di misura, dove i nostri ragazzi hanno mostrato una maggiore determinazione rispetto alla prima uscita. Chiaro che anche gli avversari erano più alla nostra portata rispetto al primo incontro. Nota positiva la voglia di condividere la palla senza un'esasperata individualità, di conseguenza molti passaggi incompleti o errati non ci hanno permesso di trasformare in canestri buone azioni corali. Sapere quali sono le nostre difficoltà ci aiuta a capire su cosa dobbiamo lavorare.
Domenica 19 Ottobre l'ultimo incontro a Bergamo alle ore 16.00 alla palestra di Via Santuario dell'Addolorata.
Nessun commento:
Posta un commento