vs
BASKET VERDELLO 73
Parziali: 17-13, 5-23, 14-7, 19-12, dts 8-18
Tabellini Caravaggio: Zuffetti M. 2, Castagna L. 2, Boga A. 2, Pedrini S. 17, Coti Zelati G., Moro D. 7, Ghilardi C. 4, Rota D., Manzoni G. 8, Benaglia M. 12, Legramandi G. 2, Merisio C. 7 All.re Colombo Giardinelli M.
Tabellini Verdello: Ravanelli M. 13, Brambilla E. 3, Belloli D., Quartana S. 12, Ciocca P. 5, Brambilla M., Cortinovis E.G. 7, Milanesi S. 10, Giavarini A. 6, Quartana M. 3, Rota Graziosi D. 8, Verzeroli E. 6 All.re Cornolti M.
Arbitri: Coffetti, Spozio
Purtroppo la nostra stagione finisce qui. Perdiamo gara 2 di Finale e Verdello, meritatamente, ottiene il passaggio in serie D.
In questi momenti è difficile pensare alle cose belle e positive che abbiamo raggiunto tutti insieme: la sconfitta a un passo dal traguardo pesa davvero molto, però dobbiamo cercare di avere una visione più ampia di tutta la nostra stagione.
Abbiamo iniziato a Settembre con poche certezze, con un campionato tutto da costruire, perché noi per primi dovevamo imparare a conoscerci come squadra. Partita dopo partita abbiamo raggiunto un equilibrio, superando anche periodi di crisi, fino ad arrivare a ieri, quando abbiamo concluso una stagione grandiosa. Dobbiamo tenere a mente le sensazioni di una finale persa, per utilizzarle come punto di partenza per l'anno prossimo, quando torneremo più carichi che mai e cercheremo ancora di raggiungere un obiettivo che, mai come in queste ultime settimane, è sembrato alla nostra portata.
Ancora una volta ringraziamo il nostro Pubblico, che ha dimostrato che a Caravaggio il Basket è tutto tranne che uno sport minore o poco seguito. Siete venuti in tantissimi, come non si vedeva da anni, avete cantato e ci avete incitato, ma più di tutto avete lanciato un messaggio: il Basket86 è una grande famiglia e nelle grandi famiglie ci si sostiene l'un l'altro.
GRAZIE, DAVVERO!
Noi l'anno prossimo saremo ancora a cercare di raggiungere l'obiettivo serie D e di certo la carica non ci manca, però contiamo anche su tutto il vostro supporto!
SEMPRE E COMUNQUE FORZA CARAVAGGIO!
Nessun commento:
Posta un commento