Basket Cologno - Basket86 Caravaggio 74 - 73 (Parziali 19-24, 41-36, 59-56)
Finisce con un solo punto di differenza la partita con Cologno, giocata punto a punto fino all'ultimo secondo.
Gli avversari, che hanno dimostrato anche nel girone di ritorno di essere una squadra dura, non si sono tirati indietro a nessun contatto. Partita sempre in equilibrio con il punteggio, arrivata ad un passo dal supplementare. Dopo una palla persa in attacco, e un tiro libero subito in difesa, dalla lunetta abbiamo avuto l'occasione di pareggiarla con 3 tiri liberi, ma il destino a volte è crudele.
Turco (23 pt., 21 val.) è il miglior marcatore della gara, insieme a Manzoni (10 pt.) e Ciani (9 pt., 13 r.).
Il rammarico è tanto, perché questa partita aveva un valore di 4 punti, ed in caso di vittoria saremmo saliti nella zona calda della classifica. Rimaniamo, invece, a 12 punti, con Vercurago che sale a 14 insieme a Verdello.
Adesso testa alla prossima sfida con Sondrio, altra avversaria che all'andata ha dimostrato tutto il proprio potenziale.
Adesso testa alla prossima sfida con Sondrio, altra avversaria che all'andata ha dimostrato tutto il proprio potenziale.
Basket Cologno: Perego 8, Chiesura 2, Chies 16, Del carro 3, Vallotta 17, Francioni 8, Santinelli 4, Merisio 4, Benaglia 11, Arnoldi 1, Coter ne, Acquaroli ne. All. Carioli
Basket86 Caravaggio: Coita ne, Turco 23, Castagna, Mandelli 2, Verri 8, Coti Zelati, Soliveri 8, Manzoni 10, Ciani 9, Ghilardi 8, Bua 5, Badoni ne. All. Colombo Giardinelli
Nessun commento:
Posta un commento