Parziali: 15-14, 24-24, 10-24, 19-22.
Tabellini: Guaglianone 4, Lucchi 9, Stella 2, Ghilardi, Legramandi 21, Manzoni 10, Alessi 2, Valdameri 28, Castagna 4, Cremonesi, Calvi, Tadini 4.
Nella prima gara di ritorno del girone rosso i ragazzi dell'under 17 vincono e soprattutto convincono sul campo di Trezzo, con una prestazione davvero buona, probabilmente tra le migliori di questa stagione.
L'inizio non e' però dei migliori, con gli avversari che ci mettono in seria difficoltà su entrambe le parti del campo, arrivando anche sul piu' 12 a 7 minuti dal termine del secondo quarto; ma da quel momento i nostri ragazzi sbagliano poco o nulla in attacco e soprattutto difendono aggressivamente in ogni zona del campo, recuperando anche qualche pallone importante sulle rimesse avversarie e riuscendo cosi' a segnare qualche canestro facile da sotto.
Anche nel terzo quarto la musica non cambia: la difesa e' quasi perfetta, esclusa qualche piccola disattenzione certamente evitabile, in attacco delle buone giocate di squadra portano a segnare sia da sotto che da fuori; la squadra grazie all'altissima intensità messa in campo riesce a raggiungere il piu' 21 a qualche manciata di secondi dal termine del quarto.
Nell'ultimo quarto si assiste ad un comprensibile calo dell'ottima difesa messa in campo tra la fine del secondo quarto e per tutto il terzo quarto, con una vittoria ormai sicura, mentre l'attacco continua a girare come si deve, nonostante la zona avversaria provata nel finale.
Da notare e' l'ottima prestazione di tutta la squadra, ogni giocatore che entra in campo dà un apporto importante per la vittoria finale, sicuramente maturato grazie all'OTTIMA, INTENSA ED AGGRESSIVA DIFESA della parte centrale della gara, che consente di andare nell'altra parte del campo in attacco con una giusta e decisa mentalità.
Prossimo appuntamento sabato 16 Aprile a Grassobbio!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento