VIRTUS ISOLA - BASKET 86 51 - 63
La partita inizia bene per i nostri, con un parziale di 8 a 1 ci portiamo in vantaggio e costringiamo l'allenatore avversario a chiamare time-out nei primi minuti di gioco. Subito si evidenzia come sarà la partita giocata da Caravaggio, ad alti e bassi. Infatti commettiamo alcuni errori di troppo in fase realizzativa e concludiamo il primo quarto in vantaggio di sei lunghezze. Nel secondo quarto le due squadre si fronteggiano alla pari e si arriva al riposo sul 25 a 18.
Inizio di ripresa spumeggiante per i nostri ragazzi che si prendono un vantaggio di 17 punti, ma il solito calo d'intensità favorisce Terno che con una difesa aggressiva realizza canestri troppo facili.
L'inizio dell'ultimo quarto vede i nostri in vantaggio di 11 punti, ma a causa di una totale apatia, si riducono a 3 lunghezze già nei primi minuti di gioco. Commettiamo molti falli e gli avversari ci puniscono ai tiri liberi, trascinati da Alberto che sembra l'unico a mettere in campo tutta l'intensità dovuta e dalle ottime scelte di Belloli il finale di partita ci regala un vantaggio immeritato.
La squadra deve elevare intensità e attenzione per poter competere con le migliori squadre del girone.
Punti: Gabriele 6, Riccardo B. 4, Giovanni 2, Alberto 31, Leo 9, Emanuele, Riccardo L. 2, Andrea 2, Umberto 2, Alessandro, Federico 5.
Parziali: 7-13; 11-12; 14-19; 16-19.
Nessun commento:
Posta un commento