Grumello: Bercanda S. 4, Paris P. 5, Pactegni D. 9, Cerea A. 4, Signorelli M. 32, Paulovic D. 3, Milovanovic M. 10, Benini P., Murante C., Zerbini J.
Basket86 Caravaggio: Bencetti P. 9, Bencetti S. 2, Milo D. 15, Rossini M. 6, Monzio Compagnoni M. 8, Ghilardi C. 22, Monzio Compagnoni G. 2, Soliveri G. 12, Legramandi M. 2, Gatti T. 10Nella terzultima giornata del campionato di Promozione Caravaggio conquista due punti ai danni del Grumello. Gli ospiti, virtualmente retrocessi, si dimostrano una squadra viva e piena di entusiasmo: sin dalle prime battute mettono in difficoltà i locali; i ragazzi sono un po’ distratti in difesa, concedendo tanto agli avversari e non rispettando le consegne del pre partita; Grumello trova anche dei facili contropiedi. Al rientro dagli spogliatoi gli ospiti provano ad allungare: Caravaggio non perde la testa e a poco a poco si rifà sotto, trovando dei canestri dal perimetro; a fine terzo quarto i ragazzi affondano l’allungo decisivo, che manterranno sino a fine partita, anche se Grumello non molla mai. Sicuramente un plauso alla squadra ospite e al tempo stesso una prova positiva della nostra squadra, che conquista due punti importanti per la classifica. In particolare Caravaggio raggiunge i 30 punti, migliorando a due giornate dalla fine il risultato dello scorso anno. Tuttavia non basta per raggiungere i play-off: saranno decisive le prossime due gare.
Appuntamento fissato per venerdì 20 aprile alle 21.15 al PalaCaravaggio contro Azzano. Vi aspettiamo in tantissimi!!
Il borsino di “Mr Rompiballe”
+ Cesare è il migliore in campo della serata: all’inizio commette qualche fallo ingenuo, ma poi è bravo ad imporsi, lottando su ogni pallone e recuperando molteplici rimbalzi. E’ preciso anche al tiro, in particolare dalla lunetta, dove sbaglia pochissimo. Deve continuare così per essere determinante in tutte le partite!!+ Gerry gioca una partita di grande sostanza: in attacco è ordinato, gioca per la squadra e soprattutto recupera diversi rimbalzi, consentendo alla squadra di avere più possessi. Anche in difesa è attento e concede poco agli avversari. Ora deve dimostrare che non si tratta di un episodio sporadico: deve lavorare per ottenere un alto rendimento costante!!
+ Milo è autore di una prova assolutamente positiva: in fase offensiva trova canestri preziosi, in particolare dal perimetro, aiutando la squadra nei momenti di difficoltà; anche in difesa lavora bene concedendo poco al suo avversario. Sicuramente deve continuare così perché il suo apporto è prezioso per la squadra!!+ questo gruppo merita davvero un riconoscimento per aver migliorato il risultato dello scorso anno: dopo un inizio difficile i ragazzi non hanno mai mollato, si sono uniti ancor di più e hanno continuato a lavorare. Ora lottano per raggiungere i play-off!!!
Nessun commento:
Posta un commento