BOTTANUCO 72
VS
BASKET86 CARAVAGGIO 71
Parziali: 18-20, 18-13, 20-15, 16-23
Basket86 Caravaggio: Moro D. 2, Brivio S. 3, Guaglianone
L. 1, Legramandi G. 15, Castagna L. 8, Ordine A., Benaglia M. 4, Strazzulla S.
10, Manzoni G. 19, Tadini M., Farina D., Allevi S. 9
Seconda sconfitta in altrettante gare per la nostra U19. Rispetto alla gara contro Cologno la partenza dei biancorossi è confortante se non altro per il parziale del quarto che ci vede sopra di 2 punti.
Ad inizio secondo quarto la squadra di casa si schiera a zona e per Caravaggio è notte fonda: tantissimi palloni persi e la voglia di tirare da tre punti consentono a Bottanuco di rientrare in partita e di andare al riposo lungo sul punteggio di 36 a 33.
Alla ripresa del gioco si pensa ad una reazione dei nostri ragazzi e invece nel giro di cinque minuti Caravaggio sprofonda fino a toccare il -20! Dopo un timeout obbligato rientra in campo un'altra squadra: la pressione a tutto campo porta i suoi frutti e in attacco la palla si muove meglio trovando sia canestri dal perimetro che da dentro l'area. Una boccata d'ossigeno che permette ai biancorossi di chiudere il quarto sotto di "sole" otto lunghezze.
L'ultimo quarto è un concentrato di emozioni: Caravaggio riesce a rientrare in partita nel giro di un paio di minuti e così si arriva all'ultimo giro di lancette con Caravaggio sopra di 1 e palla in mano ma dopo un brutto tiro Legra riesce a recuperare il rimbalzo cercando un immediato assist per Casta che non trattiene la palla concedendo la rimessa a Bottanuco. Nell'attacco successivo Bottanuco subisce fallo a 14 secondi dalla fine e un 2su2 riporta i padroni di casa in vantaggio. Dopo il timeout Caravaggio rimette in campo la palla ma non riesce a trovare la via del canestro.
Prossimo appuntamento Martedì 23 Ottobre alle ore 21.00 al PalaCaravaggio contro l'Excelsior Bergamo(squadra che oltre al campionato U19 partecipa al campionato di Promozione). Vi aspettiamo!!!
Nessun commento:
Posta un commento