POL. BREMBATE SOPRA 58
VS
BASKET86 CARAVAGGIO 68
Parziali: 16-14, 8-19, 19-16, 15-19
Basket86 Caravaggio: Moro D. 8, Brivio A. 9, Guaglianone L., Legramandi G. 13, Castagna L. 2, Merisio C. 15, Benaglia M. 8, Strazzulla S. 9, Farina D., Tadini M., Bresciani L., Allevi S. 5
Nella difficile trasferta in quel di Brembate Sopra l'U19 torna a casa con i due punti che portano così a tre le vittorie consecutive. Una prova convincente che conferma il buon momento dei nostri ragazzi.
Il primo quarto è giocato punto a punto, nessuna delle due formazioni riesce ad impadronirsi del gioco e Brembate riesce a chiudere i primi dieci minuti avanti di 2. Il secondo quarto segna la svolta della partita: Caravaggio riesce a difendere con più intensità e attenzione, recupera tanti palloni e in attacco segna con regolarità. Questo permette a Caravaggio di andare al riposo sul +9.
I primi tre minuti del terzo periodo sono da dimenticare, Brembate segna in un amen 5 punti che riportano gli ospiti a stretto contatto. Dopo un timeout obbligato la squadra riprende a giocare come sa, e chiude il quarto sul +6(43-49). Negli ultimi dieci minuti Caravaggio aumenta l'intensità e grazie a qualche pallone rubato e ad una buona difesa si porta sul +10 finale.
Prossimo appuntamento: Sabato 01 Dicembre 2012, ore 18.30 al Palazzetto contro il Basket Cologno!!!
Nessun commento:
Posta un commento