... QUI RADIO TRAVAGGIO
28-04-2013
Eccoci alla fine dell'ottavo torneo Internazionale categoria Minibasket - Aquilotti di San Giovanni Valdarno(TOSCANA), trofeo Marzocco.
Quattro giorni dove i nostri ORO-BLU hanno affrontato sfide cestistiche concludendole a volte con sorrisi smaglianti altre volte con qualche lacrima ma sempre a testa alta.
I nostri giovani atleti sono stati ospitati da famiglie straordinarie, hanno fatto nuove amicizie e si sono confrontati con ragazzi di altre nazionalità con i quali hanno condiviso la passione per il Basket, un'esperienza unica di crescita non solo sportiva.
Gli aspetti tecnici li lasciamo al Coach Vena e all'Assistent Coach Nicole, a noi, autoreferenziati inviati, il resoconto dell'unione di 11 Leoni ed una Leonessa che hanno portato a Valdarno un'esplosione di grinta, classe, velocità, voglia d'imparare, simpatia e beltà irresistibili, il tutto mescolato nell'urlo coniato dai ragazzi stessi...." 1 - 2 - 3 TRAVAGGIO".
Quest'esperienza è giunta al termine, i borsoni sono pronti, i ragazzi forse meno ma per loro non è una conclusione ma in inizio.....
Grazie a chi ha reso possibile tutto questo e grazie a questi giovani cestisti per il loro impegno e per i sorrisi che ci hanno regalato.
Gli inviati di Radio TRAVAGGIO
Nessun commento:
Posta un commento