sabato 14 maggio 2016

PROMOZIONE


Ci sarà un cambiamento nella squadra di Promozione per la prossima stagione. Infatti dopo 7 anni RICCARDO GATTI non sarà più alla guida della nostra squadra Senior.
In questi anni Ricky ha trasmesso ai nostri giocatori entusiasmo, energia, dedizione al lavoro e capacità di non arrendersi mai anche di fronte a situazioni che ci vedevano sfavoriti.
In una società piccola come la nostra, spesso l'allenatore si trova a dover fronteggiare situazioni non sempre di sua competenza, ma Ricky non si è mai tirato indietro, trovando sempre una soluzione ai problemi che si presentavano. Con i suoi giocatori ha saputo instaurare un rapporto impostato sul rispetto reciproco che è andato bel al di là della normale relazione allenatore/giocatore, basato si sulla condivisione degli obiettivi ma anche di momenti di al di fuori della palestra.
Per me è un amico con il quale abbiamo condiviso più di 12 anni di vicissitudini del Basket 86.
Chiudere un ciclo così importante ed entusiasmante è sicuramente difficile e porta inevitabilmente con sé un po' di malinconia, ma credo anche che la scelta societaria di voler offrire nuovi stimoli ai nostri giocatori sia la scelta giusta.
A Ricky voglio esprimere un ringraziamento che va al di là di quanto le parole possano dire e spero sinceramente che scelga di continuare a collaborare con noi anche per il futuro, con la passione e la dedizione che gli sono proprie.

Marco Conti

Nessun commento: