Sabato 17 e Domenica 18 Settembre si è svolta la manifestazione del Basket 86, insieme ad altri sport; un'iniziativa che ha coinvolto un gran numero di persone, da adulti a ragazzini, per due giornate ricche di divertimento e ottima compagnia.
Sabato hanno giocato dalle 15 alle 16.30 le due under 15 e dalle 16.30 alle 18 l'under 13 e gli esordienti. Ovviamente, la supervisione dei nostri coach Giorgio e Venanzio è stata fondamentale per la buonuscita della giornata.
Domenica, invece, è stata dedicata al minibasket dalle 15, con l'arrivo anche della nostra prima squadra alle 16.30. I più grandi infatti hanno partecipato ai giochi, riuscendo a coinvolgere e divertire i ragazzini con partite e sfide, il tutto sotto la supervisione di Andrei.
Questo tipo di giornate fanno bene sia allo sport in generale che a tutto il movimento cestistico, avvicinando anche altri ragazzi al basket. Tutto ciò non può che essere una cosa positiva e la nostra società si impegna sempre ad organizzare e partecipare ad occasioni di questo tipo, proprio per l'importanza di essere attivi nella propria città.
Un ringraziamento particolare va a chi ha organizzato queste giornate, a tutti gli allenatori presenti, ai genitori e ai dirigenti che hanno contribuito e aiutato in diversi modi. Inoltre è stata anche apprezzata la partecipazione in gran numero dei giocatori della prima squadra.
Non poteva esserci modo migliore per cominciare un'altra fantastica stagione!
Nessun commento:
Posta un commento