sabato 25 maggio 2019

FAN CARD - BEST SUPPORTERS!


L'iniziativa promossa quest'anno delle Fan Card per i ragazzi del Minibasket aveva come obiettivo quello di allargare l'interesse alle partite della prima squadra anche verso i più piccoli e le loro famiglie.
I numeri sono stati oltre le aspettative ad ogni singola partita, con ragazzi di tutte le categorie pronti a sostenere i ragazzi della Serie D per tutti i 40 minuti di gioco!
Per incentivare ancora di più i ragazzi alla partecipazione, la società ha messo in palio un premio per chi avrebbe completato tutti i "timbri" della propria Fan Card, ed ecco i vincitori: Alesio, Andrea, Enea, Federico, Filippo, Lorenzo, Luca, Matteo, Samu, Stefano, Tommaso, Tommaso e Yuri.
Per loro una maglia con tutte le firme dei ragazzi, ed una bella foto ricordo in compagnia della squadra. Inoltre, hanno potuto condividere parte dell'ultimo allenamento della stagione, divertendosi a sfidare i loro beniamini!!
Da parte del Basket86, un grazie immenso ai ragazzi ed alle loro famiglie, oltre che alla Serie D ed ai loro allenatori per aver fatto crescere ancor di più quell'attaccamento alla maglia che è un valore fondamentale per la nostra società.
Forza Basket86!!

Nessun commento: