lunedì 6 gennaio 2020

TORNEO "BASKET AL PESTO"



Nel weekend del 4-5 gennaio i nostri Esordienti hanno inaugurato il nuovo anno con il Torneo Nazionale di Minibasket “Basket al Pesto”. I nostri ragazzi hanno invaso e travolto la città di Genova, portando a casa un super 3° posto assoluto! Una fantastica prestazione!!
.
Questi i risultati degli incontri:
Basket86-Arcola Basket 38-18
Basket86-Dolci Terre 32-16
Basket86-Sanga Milano 18-34
Basket86-Dolci Terre 51-16
.
Un enorme grazie al gruppo di oltre 50 tifosi che ha assaltato la città per supportare i nostri giocatori, dai genitori che li hanno accompagnati e supportati, alla super coppia di istruttori #PaolinoeSandrino e al nostro immancabile Presidentissimo Enzo!!
.
Queste le parole di coach Paolo Verri al termine del weekend: “Il terzo posto dimostra che abbiamo giocato bene per tutta la durata del torneo. È stata un’esperienza bellissima, da cui usciamo senza voce, ma che ha lasciato i ragazzi e i genitori veramente entusiasti. La semifinale che abbiamo giocato contro Sanga Milano forse era la vera finale del torneo, ma possiamo comunque ritenerci più che soddisfatti per i risultati ottenuti e per la conquista del podio! Ora non dobbiamo fermarci, ma continuare a lavorare per crescere e migliorare giorno dopo giorno!”
.
Per la nostra società è stata un’esperienza importante, e siamo entusiasti di aver partecipato a questo evento organizzato dalla @pallacanestrovirtusgenova! Davvero tanti tanti complimenti!!
.


Nessun commento: