lunedì 12 dicembre 2011

ESORDIENTI

BASKET 68 CARAVAGGIO - ROMANO BASKET 78 - 34


Netta supremazia dei 2000 sui pari età di Romano. Infatti la squadra avversaria palesava notevoli difficoltà sicuramente dovute, a detta dei loro Dirigenti, dall'aver da poco iniziato a praticare il Minibasket, quindi frequenti  infrazioni di passi, doppi palleggi e difficoltà nei passaggi. A causa di questa inesperienza Romano cerca di sopperire trattenendo per la maglia i nostri giocatori, abbracciandoli ripetutamente e quando un giocatore dei nostri dopo ben 30' di botte subite reagisce (sbagliando) viene aggredito verbalmente da uno dei suddetti Dirigenti, si perché di ISTRUTTORI MINIBASKET non risultava nessuno iscritto a referto, almeno dei presenti. Ecco allora spiegato il motivo per cui la Federazione pretende che ci sia un Istruttore Minibasket in palestra con i ragazzi di età inferiore ai 12 anni.
Torniamo alla partita i primi tre quarti esprimono l'attuale netta differenza di gioco tra le due compagini, nell'ultimo quarto i ragazzi di Romano si fanno più intraprendenti e si aggiudicano il quarto per 24 a 18.
Prossimo impegno da definire in quanto Treviglio non può disputare la partita il 18 Dicembre.

Punti: Riccardo B. 4, Leo 14, Emanuele 8, Davide 10, Marco 18, Matteo M. 2, Cristian 4, Riccardo L., Matteo D. 2, Giuseppe 2, Mattia 2, Alessandro 14.
Parziali: 24 - 2; 22 - 4; 14 - 4; 18 - 24.

Nessun commento: