CBC CORBETTA 46
VS
BASKET86 CARAVAGGIO 44
Parziali: 13-13, 16-8, 1-16, 16-7.
Tabellini: Abbiati 4, Antignati, Benaglia 8, Busetti 2, Capelli 17, Cappiello, Coti Z., Couston 4, Gazzola 1, Milani 2, Rondelli, Vigotti 6.
L’ottava di campionato porta oggi i ragazzi dell’ U.14 in quel di Boffalora Ticino ad affrontare la CBC Corbetta, squadra sulla carta alla nostra portata(questo almeno dice la classifica). L’ inizio conferma il pronostico e grazie al nostro Alberto(mattatore del primo quarto), concludiamo il quarto sul 13 pari.
Nel secondo periodo i padroni di casa crescono e mettono in evidenza alcune nostre lacune difensive, il loro lungo infatti la fa da padrone dentro la nostra area con giocate strepitose che lo portano a realizzare 14 dei 16 punti della CBC! Dopo la pausa lunga al loro top scorer viene dato il meritato riposo e i nostri ragazzi ne approfittano iniziando una rimonta incredibile che che li porta alla fine del 3° periodo in vantaggio di 7 lunghezze con un parziale di tempo eccellente: 16 a 1!! Tutto sembra girare bene, nonostante la CBC metta in campo il miglior quintetto, tant’è che il vantaggio aumenta (39 a 30 dopo 2 minuti giocati) ma proprio quando sembra di poter controllare la partita iniziamo a perdere palloni in ogni parte del campo, i tiri sembrano non volerne più sapere di entrare e più loro recuperano punti più noi siamo confusi, ci manca la necessaria lucidità per poter contenere l’ esuberanza degli avversari che ci raggiungono e sorpassano proprio in extremis. Purtroppo questa volta l’ ultima azione non ci premia come in passato e dobbiamo lasciare i 2 punti ai padroni di casa. Sconfitta che brucia perchè tutti ci aspettavamo altro epilogo ma purtroppo il basket è anche questo, cercheremo di rifarci già dalla prossima partita, sabato 22 contro il San Carlo di Milano.
RICORDIAMO CHE L’ ALLENAMENTO DI MARTEDI’ E’ SPOSTATO ALLA PALESTRA GATTI ALLE ORE 18.00 PER INDISPONIBILITA’ DEL PALAZZETTO
Nessun commento:
Posta un commento