sabato 22 febbraio 2014

Promozione_VISCONTI BRIGNANO-BASKET86 CARAVAGGIO

VISCONTI BRIGNANO 51
vs
BASKET86 CARAVAGGIO 55
 
Parziali: 8-18, 13-11, 18-16, 12-10
 
Visconti Brignano: Quartana M. 9, Bonardi 1, Belloli 6, Brambilla E. 4, Brambilla G. 2, Ravasi, Premarini, Nisoli 16, Lecchi 3, Donizzetti 2, Quartana S. 8, Locatelli All.re Lecchi A.
Basket86 Caravaggio: Verri A., Bencetti P. 4, Castagna L., Milo D. 2, Allevi S. 2, Legramandi G. 10, Mauri L. 2, Ghilardi C. 7, Boga A. 2, Mainardi G., Servidei N. 10, Gatti T. 15 All.re Gatti R.
 
Arbitri: Spozio, Lupini
 
Prossimo turno: Venerdì 28 Febbraio 2014 ore 21.15, BASKET86 CARAVAGGIO-SEBINO BASKET (Palazzetto, CARAVAGGIO)
 
Nella quinta giornata di ritorno del campionato di Promozione Caravaggio vince a Brignano. La squadra arrivava dalla brutta sconfitta rimediata in casa con Bottanuco: l'inizio di gara e' subito positivo, con i ragazzi che giocano con grande fluidità; la difesa e' compatta e organizzata, l'attacco e' corale, segnato anche da una buona precisione al tiro da fuori. Unico appunto da fare alla squadra ospite e' una certa distrazione a rimbalzo, dove vengono concessi diversi secondi tiri a Brignano. Nella seconda parte della gara i padroni di casa tentano il recupero, ma alla fine Caravaggio trova la vittoria, espugnando dopo tanti anni il palazzetto di Brignano, ancora inviolato in questa stagione. Da segnalare sicuramente il carattere di questa squadra, che dopo la brutta prestazione della settimana precedente ha continuato a lavorare con impegno e determinazione, dimostrando davvero tanta compattezza. Una bella partita, ma il momento più bello della serata e' il post partita, dove tutto il gruppo al completo ha festeggiato da Gian la partenza di Nicola e il compleanno di Guido. Sono stati importanti i due punti conquistati, ma ancor più importante e' stato trascorrere tutti insieme un momento al di fuori della pallacanestro: un grazie davvero a tutti!! Il nostro presidente ha poi consegnato a Nicola una maglietta personalizzata del Basket86 e una tazza con raffigurata la foto di squadra!! Buon lavoro Nicola!! Prossimo appuntamento fissato per venerdì 28 febbraio alle 21.15 al PalaCaravaggio contro Sebino. Vi aspettiamo in tantissimi!!!!


Nessun commento: