BASKET COLOGNO 33
vs
BASKET86 CARAVAGGIO 49
Parziali: 9-16; 5-12; 12-16; 7-5
Tabellini: Belloli 14, Calvi 8, Badoni 5, Casano 2, Del Zotti 4, Legramandi 2, Buzhala 6, Pirrera 4, Cascino 2, Vinciguerra 2, Menotti, Moioli
Per raccontare questa partita bisogna partire dal riscaldamento e dalle domande del prepartita che più o meno suonavano così “ma se le vinciamo tutte passiamo?”. Iniziamo quindi la partita sull’onda del “ma se…” e si vede; infatti nei primi 3 minuti le squadre appaiono allo stesso livello e il risultato dice 2-2. A questo punto se stessimo parlando di calcio ci si aspetterebbe il gol di testa al 94’ da calcio d’angolo del portiere ma per questa volta vi dovrete accontentare della cronaca di una partita di pallacanestro che da quel momento in poi avrà ben poco da raccontare. Caravaggio inizia a giocare al’75 % delle proprie possibilità e ad incrementare il vantaggio e al termine dei primi 2 periodi il tabellone dice 14 a 28. Negli ultimi 20 minuti la partita non cambia piega e Caravaggio riesce a portare a casa 2 punti con un 4 periodo dal punteggio tennistico.
Da sottolineare la presenza dei nostri Simo, Adele e Berna, dell’orobico Marchino e dell’esordiente Paolo oltre che dei soliti genitori oramai “Semper Fidelis” come i Marines. Al termine della partita si è anche intravista la sagoma del presidente Tadolti.
Nessun commento:
Posta un commento