lunedì 7 maggio 2012

U17 Rossa_Conosciamo meglio Ordine Edoardo!!!

Interviste del dopo partita

Scheda Tecnica:
Nome: Edoardo
Cognome: Ordine
Numero Maglia: 29
Ruolo: Playmaker
Punti Realizzati: 63
Media Punti a Partita: 3

Oggi tocca ad Edoardo uno dei nostri play, sei uno dei due ’97 della squadra, ti pesa il divario fisico con gli avversari della categoria?
Solo in alcune circostanze, dipende dalla stazza degli avversari.

Da quanto tempo giochi a basket?
Da tre o quattro anni.

Sei uno dei pochi ragazzi di Caravaggio ad aver provato un’esperienza in un’altra squadra. Cosa ti è piaciuto e cosa invece butteresti della tua esperienza nell’SBT Treviglio?
Nell’SBT sono maturato soprattutto nella parte offensiva, perchè io ho più difficoltà nel mettere pressione in difesa.

Ti trovi bene nel ruolo di play, qual è la fase del gioco che preferisci difesa o attacco?
Mi trovo bene nel ruolo di play, come credo molti preferiscono l’attacco, ma sono consapevole che senza difesa non è possibile attaccare.

Hai provato diversi coach come ti trovi con Marco Colombo Giardinelli?
Mi trovo molto bene e non sarei sorpreso se fosse il nostro coach anche il prossimo anno.

Tifi per qualche squadra di basket italiana?
La squadra italiana che preferisco è la Montepaschi Siena.

Segui il campionato NBA e qual è la tua squadra preferita e quale il giocatore più forte?
No non seguo il campionato NBA e non ho preferenze sulle squadre.

Quest’anno ci saranno le olimpiadi a Londra chi vincerà nella finale di Basket USA, Spagna o qualcun altro?
Penso che vincerà la nazionale USA.

Segui il calcio? Per quale squadra tifi?
Non lo seguo particolarmente ma tifo per l’Inter.

Ti piace la musica? Hai un cantante preferito? O qual è il genere che ascolti più volentieri.
Mi piace molto il RAP ed uno dei miei cantanti preferiti è Eminem.

Che scuola frequenti? Qual è la tua materia preferita e quale la più odiata?
Frequento l’ITIS Galileo Galilei a Crema, la materia che odio è Tecnica, quella che preferisco è l’Inglese.

Il tuo piatto preferito ?
Pizza.

Cosa ti piace fare nel tempo libero (Oltre giocare a Basket si intende)?
Uscire con i miei amici e giocare ai videogiochi.

Nessun commento: