BASKET 86 CARAVAGGIO/SBT TREVIGLIO 52
VS
BASKET AMBIVERE 33
PARZIALI: 20-11, 6-8, 16-6, 10-8
TABELLINI: Belloli 2, Rapetti 2, Lombardi 12, Centimerio 4, Fava 2, Facchetti 6, Bietti, Rossini 6, Moro 2, Carpi 10, Fontana 4, Gatti 2
Seconda vittoria consecutiva nella seconda fase per i nostri Esordienti che tornano tra le mura amiche e si impongono contro Ambivere pur giocando bene solo a tratti.
Primo periodo offensivamente convincente dove i nostri giocano insieme e collaborano efficacemente mettendo a referto 20 punti in 8 minuti (da sottolineare i 10 punti nel quarto per Giacomo). Difensivamente i nostri però lasciano troppi spazi agli avversari che riescono a restare in partita mettendo segnando 11 punti.
Nel secondo quarto i nostri non convincono né sotto il profilo offensivo segnando solo 6 punti, né sotto quello difensivo subendone 8 e avendo troppe distrazioni.
Il terzo e il quarto periodo sono altalenanti almeno tanto quanto i primi 2: terzo quarto tutto sommato buono con i nostri che difendono discretamente e trovano alcuni canestri facili in velocità (da sottolineare i 10 punti nel quarto per Luca).
Partita poco convincente nonostante la vittoria: bisogna avere maggiore continuità difensiva e cercare di collaborare "fidandosi" dei compagni e premiando chi si muove bene senza palla.
Migliore in campo per impegno e determinazione sicuramente Luca che ha dato tutto sia in difesa che in attacco trovando spesso conclusioni in campo aperto o assist per i compagni.
Alcune foto delle ultime partite:
Nessun commento:
Posta un commento