sabato 14 novembre 2015

Promozione_BASKET86 CARAVAGGIO-OSIO SOTTO

BASKET86 CARAVAGGIO 72
vs
OSIO SOTTO 60

Parziali: 25-20, 14-15, 17-12, 16-13

Tabellini: Duina M., Vallio F. 6, Bencetti P. 3, Castagna L. 2, Formento S., Pedrini S. 9, Mauri L. 4, Boga A. 20, Rota D. 7, Manzoni G. 6, Benaglia M. 4, Legramandi G. 11 All.re Gatti R.

Arbitri: Spozio, Mingardi

Nella settima giornata del campionato di Promozione Caravaggio batte Osio e conquista due punti preziosi per la classifica. Ci presentiamo in campo senza Claudio (sulla via del recupero dopo l'infortunio alla caviglia) e senza Cesare, messo fuori gioco la settimana scorsa da una gomitata in testa ricevuta dall'esperto Alborghetti: il momento è delicato, ma i ragazzi partono fin da subito con il piede giusto. In fase offensiva trovano diversi canestri, grazie anche a una buona fluidità del gioco; in fase difensiva si evidenzia qualche distrazione di troppo, tuttavia al rientro dagli spogliatoi sale l'attenzione e Caravaggio conquista la vittoria che mancava ormai da tanto tempo. Un inizio di campionato difficile, ma i ragazzi stanno lavorando con grande impegno e il gruppo si sta consolidando giorno dopo giorno, cercando di cambiare rotta. Dopo la brutta prova di Scanzorosciate, la squadra ha saputo reagire trovando grande compattezza in un momento difficile. Da segnalare l'esordio nel campionato di Promozione di Stefano Formento, un altro ragazzo che ha seguito tutto l'iter del nostro settore giovanile. Con Stefano sale a 10 il numero di atleti "under" che figurano nella nostra squadra, a dimostrazione di come in questo gruppo si cerchi costantemente di abbinare la crescita dei ragazzi e i risultati. Il binomio " crescita di tanti ragazzi" e "risultati vincenti" non è di semplice realizzazione, come del resto questo inizio di campionato delle diverse squadre sta dimostrando. Noi siamo un po' testoni e continuiamo a lavorare affinché questo binomio possa concretizzarsi e con la nostra caparbietà, con il nostro entusiasmo e con la nostra grande determinazione raggiungeremo questo obiettivo!

IL BORSINO DELLA GIORNATA
PAOLO, FILO, CASTA, STEFANO, SIMO, GIORGIO, MATTEO, MANZO, ALE, DARIO, LUCA, TEO; tutti autori di una prestazione positiva: bravi ad allenarsi sempre al massimo, non lasciandosi andare in questo momento difficile; siamo consapevoli che abbiamo tutte le carte in regola per migliorare! Nel post partita grande tavolata da Gian!

Nessun commento: