Mattinata ardua per i ragazzi del Caravaggio che devono affrontare la prima della classe in quel di Osio sotto. Di sicuro non la partita più facile dopo la buona prova contro Treviolo.
A inizio partita tutto sembra presagire una bruttissima domenica.
Primo parziale 23-4 per i padroni di casa. Alessandro e Jacopo sono visibilmente preoccupati.
Il rientro nel secondo quarto è decisamente più rincuorante. La difesa aggressiva e le buone scelte in attacco permettono ai rossobianchi di rosicchiare 5 punti dall’enorme scarto subito in precedenza.
Alla pausa però si è ancora sotto di 15 punti.
Il terzo quarto permette agli avversari di allungare ancora di 6 lunghezze sugli ospiti ma nell’ultimo periodo i caravaggini tirano fuori tutto quello che hanno e strappano un parziale di 21-10 in loro favore.
Se si pensano agli errori fatti nel primo periodo c’è da mangiarsi le mani, di sicuro va però detto che la squadra non ha mollato e ha provato a recuperare fino in ultimo.
In campo in molti avrebbero meritato il titolo del migliore di giornata; da un ispiratissimo Gabriele T. (12 punti con anche una tripla), Cris (anche lui 12 a referto ma soprattutto molti rimbalzi e tanto sudore in difesa). Ma la scelta della giornata cade su Fede A. a cui viene affidato l’arduo compito di tenere un avversario molto difficile da marcare, ma lui non si fa intimorire e riesce a limitarlo al suo massimo delle capacita!
Appuntamento sabato 12 alle 17.30 per la sfida contro il verdello!
Nessun commento:
Posta un commento