martedì 21 ottobre 2014

UNDER 13

GORLE - BASKET 86  50 - 42

l'Under 13 esce sconfitta dall'incontro decisivo con Gorle per poter accedere al campionato Elite.
I nostri ragazzi partono bene, in difesa limitano gli avversari, tengono alto il ritmo di gioco, non subiscono la pressione avversaria e prendono delle buone iniziative offensive. Infatti il primo quarto si conclude con un vantaggio di 8 punti. Nel secondo quarto continuiamo ad esprimere un buon gioco, ma a tratti regaliamo qualche facile contropiede alla squadra avversaria e all'intervallo siamo ancora in vantaggio di 3 lunghezze.
L'inizio del terzo quarto fa ben sperare e ci riportiamo avanti di 10 punti, ma Gorle con una prova d'orgoglio aumenta la pressione e negli ultimi minuti colma lo svantaggio accumulato.
Caravaggio non riesce più ad esprimere lo stesso gioco, troppe scelte individuali, poco movimento senza palla e anche la difesa traballa. Meritatamente Gorle allunga e i nostri, frastornati, accentuano gli errori, solo nel finale mostrano una reazione ma non riescono a recuperare.
Positivo l'essere riusciti a giocare al pari degli avversari per tre tempi. Resta un po' di rammarico perché  il passaggio del turno era a portata di mano.
Un ringraziamento particolare va a tutti quelli che in questo inizio di stagione si sono sempre allenati e non hanno avuto la possibilità di giocare se non sporadicamente.

Nessun commento: