lunedì 5 gennaio 2015

SI RITORNA IN CAMPO_QUESTI GLI IMPEGNI

Il Basket 86 ritorna in campo dopo la pausa natalizia e lo fa con ben 6 squadre:

la nostra Prima Divisione tenterà di imporsi su Crema cercando di conquistare i primi due punti stagionali. Si tratta di una partita abbordabile per i ragazzi di Coach Segala contro una compagine sicuramente al nostro livello: dopo 5 sconfitte consecutive quindi ecco l'occasione giusta per provare a vincere e convincere.

Sfida difficile invece per la nostra Promozione che dovrà vedersela con la corazzata Bottanuco. Dopo la sconfitta contro Almenno maturata prima della pausa e la vittoria in amichevole con Covo per Ghilardi e compagni arriva la prova più difficile e più attesa contro una squadra che si sta rivelando davvero forte e che sta convincendo rispettando le aspettative. I pronostici e i numeri sono importanti nella pallacanestro ma soprattutto per essere ribaltati e non rispettati.

L'Under 15 scende in campo per cercare di far bene anche nel girone Gold.

Nell'ambito Minibasket invece due sfide toste per Esordienti e Aquilotti: per Lombardi e compagni c'è la difficilissima trasferta a Bergamo contro la compagine pari età Bluorobica/Lussana capitanata da un ex-Caravaggio Parigi mentre per la squadra di Coach Ferrario arriva il Verdello, squadra oramai storica con un settore giovanile in continua crescita.


Nessun commento: