domenica 18 gennaio 2015

UNDER 15_SCONFITTA CON VISCONTI

Basket 86 Caravaggio 39
Visconti Brignano.        51

(11-9; 6-17; 14-11; 8-14)

Basket 86: Badoni 14, Cimili 9, Calvi 6, Belloli 2, Carrara2, Vinciguerra 2, Valtorta2, Legramandi 2, Casano, Cascino, Del Zotti,Pirrera  - Allenatori Ferrari-Legramandi 

Visconti Basket : Leoni 13, Allegrini 10, Paravella 5, Pallotta 5, Rossoni 3, Dogadi 2, Castagna, Arioli, Pavesi,Aresi - Allenatori Boschi-Paravella

È' di scena il più classico dei derby della bassa ed anche se il punteggio finale risulta contenuto, la partita è stata coinvolgente, anche per il numeroso pubblico presente per le due squadre.
I risultati parziali esprimono particolarmente l'andamento alterno della gara, dove i padroni di casa hanno provato a fermare la corazzata Brignano-Verdello (particolare questo da evidenziare) utilizzando ed alternando difesa a zona e difesa a uomo.
Mancano a referto forse qualche canestro sbagliato da sotto e qualche tiro risputato dal ferro e forse si poteva chiudere con una differenza più contenuta.
Resta da segnalare il buon spirito di squadra dei locali, soprattutto da parte di chi per forza di cosa ha dovuto stare di più in panchina. Per ultimo la grande sportività nei saluti finali tra le due squadre e l'applauso totale delle due parti.

 

Nessun commento: