lunedì 2 maggio 2011

PROMOZIONE_B86 Caravaggio-Bonate Sotto 57-48

Parziali: 8-8; 13-10; 17-22; 19-8

Basket86: Bencetti P. 7; Bencetti S. 4; Milo 1; Rossini 6; Monzio Massimo 16; Ghilardi 4; Monzio Giovanni 3; Soliveri; Carrara 2; Gatti T. 14
Bonate: Colleoni 4, Gualandris 7, Mantecca 6, Corna 2, Viscardi 8, Riva 5, Pauletti 8, Capiluppi 2, Frana 6

Arriva un’altra vittoria nell’ultima giornata del campionato di Promozione! Caravaggio batte Bonate e conferma un finale di stagione positivo. La contemporanea vittoria di Romano contro Almenno decreta il nono posto finale e di conseguenza il mancato accesso ai play-off.
Il primo quarto termina con un punteggio basso, Caravaggio difende discretamente ma non riesce a realizzare molti palloni giocati; copione analogo nel secondo quarto. Al rientro dagli spogliatoi la qualità della difesa rimane elevata e al tempo stesso l’attacco trova intensità, qualità e intelligenza, caratteristiche assai preziose e qualche volta mancate nell’arco della stagione. Da segnalare le buone prestazioni di Tommy e Massimo, a dimostrazione che il lavoro impostato all’inizio dell’anno sta portando dei frutti. Ora il campionato è finito, ma il gruppo continua a lavorare intensamente in palestra, così come la società lavora intensamente dietro le quinte per preparare al meglio la prossima stagione!!!
A breve verranno pubblicate le PAGELLE di FINE STAGIONE!!!

Nessun commento: