sabato 14 maggio 2011

U17_B86 Caravaggio-Boccaleone 60-47

Parziali: 9 - 6 , 20 - 13 , 18 - 12 , 13 - 16.

Tabellini: Guaglianone 2, Lucchi 10, Ghilardi, Legramandi 14, Manzoni 11, Alessi, Valdameri 6, Castagna 12, Cremonesi, Calvi 1, Brivio 2, Tadini 2.

L’under 17 vince l’ultima gara del girone rosso e approda cosi’ alle silver final, che si svolgeranno sabato e domenica proprio a Caravaggio. La squadra gioca una delle sue migliori partite per quanto riguarda l’aspetto difensivo, tolte chiaramente le immancabili distrazioni, che però dall’inizio dell’anno son via via diminuite.
I ragazzi partono subito forte con un parziale di 7 a 0 iniziale, ma fin dall’inizio il gioco in attacco non e’ fluido, ordinato e veloce come e’ capitato ad esempio a Trezzo e per alcuni momenti della penultima partita con Almenno. Tutto sommato la squadra riesce a trovare dei canestri importanti soprattutto grazie ad alcuni palloni recuperati, che portano a canestri facili in contropiede e ai vari extrapossessi generati dai molti rimbalzi offensivi catturati.
Nel secondo tempo la squadra continua a difendere in maniera attenta e aggressiva e i 2 coach ottengono importanti risposte da tutti i 12 ragazzi presenti in panchina, in particolare da quelli che giocano meno come Andre e Guaglia, che giocano vari minuti in cui danno un importante contributo alla squadra. Da sottolineare ancora la prova difensiva di tutta la squadra, evidenziando la prestazione di Casta, davvero bravo a metterci molta voglia e intensità.
Sabato si gioca la semifinale contro Crema: servirà mettere in campo tutta la voglia e la determinazione possibile per poter ottenere dei buoni risultati in queste due ultime partite stagionali!!!!!!!

Vi aspettiamo numerossimi per fare il tifo in questo week-end, a incominciare da sabato, ore 16.00!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: