lunedì 30 aprile 2012

U17 Rossa_Conosciamo meglio Leonardo Mariani!!!

Interviste del dopo partita

Scheda Tecnica:
Nome: Leonardo
Cognome: Mariani
Numero Maglia: 11
Ruolo: Guardia
Leonardo tu sei l’ultimo arrivato in questa squadra come hai deciso di venire a giocare a Basket a Caravaggio?
Giocavo nel Visconti Brignano, poi mi sono fermato per un anno circa. Quando ho saputo che altri due miei compagni di squadra erano venuti a Caravaggio ho voluto provare.

Da quanto tempo giochi a basket?
Da circa dieci anni.

Come sei stato accolto in squadra?
Bene, mi trovo bene con i miei compagni.

Qual è la fase del gioco che preferisci, la difesa o l’attacco?
E’ indifferente mi piacciono entrambi i momenti, sia difesa che attacco.

Tifi per qualche squadra di basket italiana?
Si, la mia squadra preferita è l’EA7 Armani Jeans Milano.

Segui il campionato NBA e qual è la squadra che ami di più?
In NBA, invece, la mia squadra preferita sono i Los Angeles Lakers.

Quale è il tuo giocatore preferito in NBA o nel campionato italiano?
Danilo Gallinari.  

Ci aspetta una lunga trasferta sabato e la speranza è sempre quella di ben figurare. Fai un pronostico come ci piazzeremo in questa seconda fase?
Io credo che riusciremo ad arrivare sicuramente terzi nel girone.

Segui il calcio? Per quale squadra tifi?
Si, sono tifoso del Milan.

Juve o Milan chi vincerà lo scudetto?
Sicuramente il Milan.

Cosa pensi del calcio scommesse? Pensi sia giusto punire anche le società per i comportamenti dei loro tesserati?
No, penso che debba pagare solo il giocatore e non la società.

Che scuola frequenti? Qual è la tua materia preferita e quale la più odiata?
Frequento l’ITC Oberdan di Treviglio, la mia materia preferita è Storia, mentre la più odiata è Matematica.

Il tuo piatto preferito ?
Lasagne.

Cosa ti piace fare nel tempo libero (Oltre giocare a Basket si intende)?
Uscire con i miei amici, ascoltare musica e navigare in internet.

Nessun commento: