sabato 8 febbraio 2014

Promozione_BASKET86 CARAVAGGIO-GREEN TEAM BERGAMO

BASKET86 CARAVAGGIO 65
vs
GREEN TEAM BERGAMO 54
 
Parziali: 12-13, 19-13, 18-11, 16-17
 
Basket86 Caravaggio: Bencetti P. 14, Castagna L., Milo D. 5, Legramandi G. 6, Mauri L. 2, Ghilardi C. 15, Boga A. 8, Mainardi G., Manzoni G. 2, Legramandi M. 1, Servidei N. 11, Gatti T. 3 All.re Gatti R.
Green Team Bergamo: Xausa 2, Locatelli, Alberghina 6, Cefis 2, Monzio Compagnoni 5, Viero 6, Ferretti 4, Longo 12, Cordani 3, Monticelli 12, Pagnoncelli, Gobbato 2 All.re Parola S.
 
Arbitri: Sozzi L., Giardini F.
 
Prossimo turno: Venerdì 14 Febbraio 2014 ore 21.15, BASKET86 CARAVAGGIO-BOTTANUCO BASKET (Palazzetto, CARAVAGGIO)
 
Nella terza giornata di ritorno del campionato di Promozione Caravaggio batte il Green Team e riprende la sua corsa in questo campionato sempre più avvincente. L'inizio di gara e' equilibrato, con i padroni di casa un po' distratti: in difesa si concede tanto agli avversari che trovano facilmente la via del canestro; in attacco i ragazzi appaiono fermi e non sempre con la giusta convinzione. Il copione della gara rimane lo stesso per tutti i primi venti minuti di gioco. Al rientro dagli spogliatoi finalmente il ritmo sale, con Caravaggio che aumenta decisamente l'intensità difensiva impedendo ai giovani avversari di trovare conclusioni facili; con la stessa intensità i ragazzi attaccano il canestro trovando diversi canestri, anche dal perimetro. In questo modo i padroni di casa costruiscono un ampio vantaggio, che conservano sino alla fine conquistando così due punti importanti per la classifica. Dopo lo stop di Calusco la squadra torna subito a vincere, a dimostrazione di come il gruppo non smetta mai di lavorare in settimana e rimanga sempre assolutamente compatto; dobbiamo mettere in campo un maggiore agonismo, una maggiore intensità per poter raggiungere risultati ambiziosi, ma al tempo stesso meritevoli di essere conquistati. Da segnalare l'importantissima presenza dei bambini e ragazzi del nostro settore giovanile sugli spalti del PalaCaravaggio: il loro entusiasmo e la loro passione per questo sport sono gli ingredienti fondamentali per trascorrere delle grandi serate di sport! Grazie davvero per sostenerci con tanto calore!! Vi aspettiamo ancor più numerosi anche alla prossima partita!! Il prossimo appuntamento e' fissato per venerdì 14 febbraio alle 21.15 al PalaCaravaggio contro Bottanuco, una delle squadre più in forma del campionato. Vi aspettiamo in tantissimi!!


Nessun commento: