domenica 9 febbraio 2014

U15 Elite_BASKET86 CARAVAGGIO-ACCADEMIA PAVIA

BASKET86 CARAVAGGIO 43
vs
ACCADEMIA PAVIA 79
 
Parziali: 14-21, 7-23, 14-11, 8-24
 
Basket86 Caravaggio: Baronchelli A., Rondelli A., Capelli A. 12, Benaglia G. 6, Belloni L., Onorati M. 2, Abbiati F. 4, Coti Zelati G. 8, Couston F. 2, Bussetti F. 8 All.re Gatti T.
Accademia Pavia: Morosin, Rochlitzer 16, Costa P. 15, Costa F. 19, Pallaroni 7, Parmigiani, Barbero 6, Visigalli, Caciolli 10, La Marca 6 All.re Sacchi R.
 
Arbitro: Giardini F.
 
Prossimo turno: Sabato 15 Febbraio 2014 ore 15.30, ASSIGECO CASALPUSTERLENGO-BASKET86 CARAVAGGIO (Campus di Codogno)
 
Impresa ardua per i nostri ragazzi, che hanno dovuto affrontare l’Accademia Paia, una delle squadre in vetta alla classifica e reduce l’anno precedente dalla categoria Eccellenza.
Nel primo quarto il miracolo sembrava fattibile: i Caravaggini hanno tenuto testa al ritmo serrato degli avversari, che non sembravano poi così inavvicinabili, ma già sul filo del gong della fine del primo tempo si è manifestata la loro arma vincente: una precisione nel tiro anche a distanza.
Per noi il secondo quarto è stato quello peggio giocato, poi l’orgoglio è riemerso nel terzo quarto, in cui si è ritrovata maggiore grinta. Purtroppo ell’ultimo quarto era evidente la resa e il non crederci più.
In sintesi concluderei dicendo che in questo nuovo anno la squadra sta giocando meglio, quello che però non è ancora tollerabile sono le palle perse, che hanno vanificato tante possibilità di buon gioco.
 
Parola di Pallone a spicchi

Nessun commento: