Basket 86 Caravaggio 61
Basket Bellusco 51
(16-12; 16-14; 15-9; 14-16)
Basket 86 : Cimili 14, Legramandi 11, Carrara 11, Calvi 7, Del Zotti 6, Badoni 5, Pirrera 4, Belloli 3, Moioli, Vinciguerra, Bellini, Berna. All.Ferrari-Legramandi
Bellusco: Ronchi 20, Canton 11, Capellanno 6, Pinato 6, Cavalli 4, Antonelli 3, Barindelli 1, Vismara, Brambilla, Lorenzi, Di Valentin, Redaelli. ALL. Tassi
Va in scena domenica di un pomeriggio assolato una sfida importante tra i padroni di casa a caccia dii conferme e di punti e gli ospiti finora a punteggio pieno.
Il primo quarto è caratterizzato dal veloce attacco degli ospiti, ben guidati da Capellano in regia e da Ronchi a realizzare. Alcuni dei nostri si caricano di falli e quindi la difesa a zona da tattica diventa una necessità per arginare l'attacco avversario.
Nel secondo quarto il Caravaggio cerca di allungare ma ogni volta Bellusco recupera finora meno 6.
Alla ripresa dei giochi è sempre il cambio frequente di difesa che permette ai nostri di controllare il match unitamente a buoni rimbalzi sia in difesa che in attacco.
Nell'ultimo quarto pesano ancora i falli anche se la rotazione di tutti i giocatori trova comunque una buona risposta.
Certo, non si può dire che non ci siano stati tanti errori, ma la cosa certa è che i nostri han dimostrato tanta voglia di essere squadra.
Nessun commento:
Posta un commento