BK 86 Caravaggio 63
Brembate Sopra 28
Parziali: 22-7, 8-11, 14-5, 19-5
Tabellini: Belloli 18, Rapetti 12, Centimerio 10, Fava, Facchetti 10, Bietti 5, Rossini, Carpi 2, Bussini, Fontana 2, Moro 2, Gatti 2
All.ri Carrara-Brivio
Arbitro: Carrara
Tavolo: Rapetti, Rossini
Nella quartultima giornata di campionato i nostri Esordienti tornano a vincere e lo fanno in grande stile vincendo per 63 a 28 contro Brembate sopra dominando sui due lati del campo per tutta la gara.
Primo periodo offensivamente molto convincente (tiri giusti e con spazio, rimbalzi offensivi e buon movimento senza palla) e difensivamente abbastanza buono (discreta difesa sulla palla e a rimbalzo). Nel secondo quarto i nostri si adagiano sugli allori e Brembate ne approfitta vincendo il parziale per 8 a 11. Nel Terzo e nel Quarto periodo si torna a giocare in contropiede e a difendere efficacemente (questa volta anche sull'uomo senza palla) portando a casa un sontuoso parziale di 33 a 10 nei secondi 16 minuti.
Da sottolineare alcune buone prestazioni:
Top Scorer e MVP della gara è senza dubbio Paolo che con i suoi 18 punti e i molti recuperi difensivi è stato senz'altro un fattore.
Ottime le gare anche di Leo ,che ha attaccato ottimamente senza palla, e di Ale che ha mostrato grande tenacia difensiva e un'ottima difesa sulla palla.
Doppia cifra anche per Filippo (ottimo apporto a rimbalzo e in difesa), Emilio (offensivamente determinante e difensivamente attento) e Giampi (offensivamente molto attivo, qualche scelta forzata ma tutto sommato una buona gara).
L'altro MVP della gara è invece la squadra: la dimostrazione che il gruppo c'è ed è solido arriva dalla prestazione in campo dove tutti sono stati importanti per un motivo o per l'altro e dalla presenza di Samuele e Luca venuti a tifare i loro compagni e ad accompagnarli per tutta la gara verso questo traguardo importante. Martedì si torna in palestra per preparare la partita del prossimo week end dove i nostri proveranno a mettere in difficoltà un avversario preparato e attento.
Nessun commento:
Posta un commento