BASKET86 CARAVAGGIO 68
vs
VALTEXAS BERGAMO 76
Nella quarta giornata del campionato di Promozione Caravaggio perde in casa con Valtesse: anzitutto è giusto riconoscere i meriti degli avversari, che hanno giocato un'ottima partita con percentuali realizzative elevate; al tempo stesso è giusto sottolineare una buona prova da parte nostra. Scendiamo in campo con grande determinazione, commettiamo qualche errore, ma giochiamo con tanta intensità e con un agonismo, colpevolmente mancato nei match precedenti. Dobbiamo ancora migliorare sotto diversi aspetti, ma siamo sulla strada giusta: i ragazzi si allenano con grande impegno ed entusiasmo e questo prima o poi porterà i suoi frutti. La cosa importante in questo momento è credere nel lavoro che stiamo facendo, senza farsi prendere dalla volontà di cambiare tutto e senza farsi prendere dallo scoraggiamento. Il gruppo è forte e unito: purtroppo i risultati non parlano a nostro favore, ma presto sapremo invertire la rotta!! Continuiamo a lavorare come stiamo facendo e non facciamoci condizionare dai risultati negativi!!
IL BORSINO DELLA GIORNATA
CLAUDIO gioca una partita con grande determinazione, dimostrando di ascoltare tutto ciò che gli viene detto in allenamento e di avere grande voglia di crescere: deve continuare a lavorare come sta facendo! ALESSIO sta incominciando a carburare, dimostrando di essere un giocatore fondamentale per questa squadra!
GIORGIO rimane fuori per infortunio all' inizio del terzo quarto; CASTA, FILO e PAOLO giocano una partita discreta, fatta eccezione per i 18 punti di Pozzi, affidato alle loro cure. LUCA e DARIO mettono in campo tanta generosità, recuperando rimbalzi importanti; stanno crescendo! MATTEO entra in campo con maggiore attenzione difensiva, dimostrando di aver capito su cosa deve lavorare e crescere! CESARE gioca una buona partita, dimostrando una crescita di condizione; il capitano farà presto la differenza!!
SIMO non trova i canestri a lui congeniali, ma è solo un momento così; presto diventerà una colonna di questa squadra! TEO è poco intenso, commette qualche imprecisione al tiro e in difesa è troppo "molle"; lui può fare molto di più!!
Anche Pietro e Giorgio ci raggiungono per la pizzata, dopo essere stati in ospedale. Le risate cancellano un po' di amarezza per la sconfitta: questo gruppo ha grande entusiasmo e per questo non molla!!
Nessun commento:
Posta un commento