domenica 18 ottobre 2015

Promozione_TREVIOLO BASKET-BASKET86 CARAVAGGIO

TREVIOLO BASKET 74
vs
BASKET86 CARAVAGGIO 69 d.t.s.
Nella terza giornata del campionato di Promozione Caravaggio perde a Treviolo dopo un tempo supplementare. All’inizio i ragazzi concedono troppo agli avversari, ma poi nel corso della partita ritroviamo quel fervore agonistico necessario per poter competere contro qualsiasi altra squadra: lottiamo su ogni pallone e velocizziamo il nostro gioco, attacchiamo discretamente la zona avversaria, così da costruire un piccolo vantaggio a pochi dalla fine. Purtroppo la gestione dei momenti finali della partita non è delle migliori e così si va all’over time; qui Treviolo ha maggiore lucidità e noi mettiamo in campo qualche scelta sbagliata, rimediando così la seconda sconfitta stagionale. E’ un momento in cui paghiamo a caro prezzo ogni nostro errore e in cui la fortuna non ci assiste: a questo si aggiunge il fatto che qualche nostro elemento di spicco non è ancora perfettamente in forma. Bisogna continuare a lavorare con tanto impegno così come stiamo facendo in modo da ridurre gli errori commessi e a trovare quei risultati positivi che tutti noi abbiamo voglia di raggiungere!

IL BORSINO DELLA GIORNATA


GIORGIO gioca una partita “vera” dimostrando di essere importante per questa squadra; trova agonismo sia in attacco sia in difesa, peccato solo per qualche scelta non azzeccata in particolare all’over time. Deve continuare a migliorare!!  PAOLO mette ordine in campo, trovando qualche canestro importante e mettendo in campo qualche astuzia difensiva; sempre un riferimento!! CLAUDIO entra in campo determinato e convinto, trovando anche canestri importanti; nei minuti concitati nel finale non entra in campo (a lui viene preferito qualche suo compagno più esperto), scelta che a posteriori si rivela essere sbagliata; deve continuare a lavorare!!!
ALESSIO entra in campo con grande agonismo, cerca di trascinare i suoi compagni a una maggiore aggressività; purtroppo nel finale deve stare in panchina per un problemino al ginocchio; giocatore determinante! CASTA e FILO giocano una partita discreta al netto di qualche ingenuità da evitare, DARIO gioca una partita generosa, mostrando tanta voglia di stare in campo!
 
MATTEO e TEO giocano una partita non positiva; Matteo subisce due penetrazioni dal diretto avversario, Teo è troppo “molle” in difesa e in attacco compie due scelte scellerate nell’over time; tutti e due devono lavorare per migliorare!! LUCA non riesce ad essere incisivo come vorrebbe; ha un problema al ginocchio, ma deve “stringere” i denti e cercare di dare qualcosa in più, ma sicuramente lo farà!! SIMO non è in serata, ma questo nella pallacanestro può capitare; deve continuare ad essere sereno e presto sarà autore di prestazioni maiuscole!! CESARE gioca una partita negativa: si limita con i falli e nel finale trova tre scelte consecutive che rappresentano un vantaggio per gli avversari; la squadra ha bisogno del suo capitano e sono sicuro che già dalla prossima partita lo troverà al massimo delle sue potenzialità!!

Questo gruppo non sta trovando i risultati, è in un momento difficile, ma ha tutte le carte in regola per venirne fuori: è molto compatto, unito, forte, come non si vedeva da diverso tempo; sono sicuro che saprà reagire e si toglierà molto presto delle soddisfazioni!!!

Nessun commento: