Brutta sconfitta in casa per il Caravaggio Under13 di Jacopo e Alessandro.
Una partita che poteva e doveva ribadire la bellissima prestazione della settimana precedente diventa invece una brutta disfatta che fa più male allo stato d’animo che altro.
La classifica ormai aveva poco da dire in quanto le posizioni erano ormai già stabilite, serviva però una vittoria per il morale e per iniziare carichi la seconda fase del campionato.
Purtroppo però la partita inizia subito in salita, con gli avversari che partono molto forti e i casalinghi che non riescono a reagire.
Con l’ingresso dei nuovi giocatori nel secondo quarto la musica non cambia e l’Urgnano continua ad affondare i propri colpi senza mai diminuire di intensità.
Ai ragazzi di casa manca l’agonismo necessario a reagire di fronte a una squadra visibilmente buona e unita, i ragazzi si sfaldano in fretta e cominciano a giocare per gloria e non per la squadra.
Gli ospiti continueranno la loro marcia sia nel terzo che nel quarto periodo spegnendo sul nascere i timidi segnali di risveglio dei bianco-rossi.
Il gruppo ha dimostrato moltissime volte di riuscire a giocare meglio e anche gli allenatori sono convinti che questa sia stata solo una brutta pagina di un anno che ha ancora molo da dire. Questa volta è mancata la grinta e la squadra, il concetto di vincere e perdere insieme. Siamo sicuri che con l’inizio della seconda fase i 2 allenatori troveranno la chiave per rivedere il gruppo che si è visto contro Dalmine, Treviolo e Mornico (all’andata) e per ripartire alla grande già dal prossimo incontro.
Il migliore in campo non è stato deciso vista la prestazione globale, merita un plauso Mirko che nonostante l’infortunio non è mai mancato agi appuntamenti ed è sempre insieme alla squadra. Tutto il gruppo lo attende a braccia aperte quando sarà in forma.
Il prossimo appuntamento purtroppo non è ancora stato deciso visto che i calendari vengono fatti il 2 marzo. Nel frattempo si tirano su le maniche e si suda in palestra per prepararsi al meglio!
Nessun commento:
Posta un commento