Seconda fase a gironi che inizia col piede sbagliato per l’under13, i ragazzi subiscono l’impatto del Brignano e non sono capaci di rispondere per tempo. Subito dal primo quarto vanno in svantaggio e non riusciranno a recuperarlo nei quarti successivi.
Nel terzo periodo il gioco migliora cosi come nel quarto ma ormai gli avversari hanno preso il largo ed è difficile ribaltare il risultato.
La squadra, nel quarto finale, si porta a 3 lunghezze di distacco, ma complice la stanchezza e infortuni (che lasciano ai soli Francis e Alberto il compito di arginare le due pertiche del visconti) la partita viene vinta dalla squadra di casa.
Certamente positiva la prova dei caravaggini nella seconda metà di gara dove si vede un po’ più di intensità in difesa e di grinta; soprattutto, è molto buona, la prestazione di Cris, Albi C., e Francis, che si trovano davanti avversari molto difficili da marcare e danno il massimo portando a casa dei buoni risultati.
D’altra parte non si può non ripensare all’inizio partita dove la squadra non è scesa in campo con lo spirito giusto (problema che ci perseguita sin da inizio anno).
I ragazzi capiranno che quando partono con lo spirto giusto le gare prendono subito la piega voluta ed è difficile poi non portare a casa il risultato se si rimane concentrati.
Visto l’iniziale blackout di tutti e la buona prestazione finale (sempre di tutto il gruppo) non è facile definire un migliore per questa giornata.
Prossimo sabato turno di riposo, l’appuntamento che segue sarà il 26/03 alle ore 18:00 in casa contro Brembate Sopra.
Appuntamento alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento