sabato 16 febbraio 2013

Promozione_BASKET86 CARAVAGGIO-BAD BOYS BERGAMO

BASKET86 CARAVAGGIO 75
vs
BAD BOYS BERGAMO 61
 
Parziali: 14-14, 17-13, 20-19, 24-15
 
Basket86 Caravaggio: Carrara J. 7, Verri A., Bencetti P. 13, Milo D. 6, Rossini M. 6, Monzio Compagnoni M., Ghilardi C. 17, Boga A. 6, Soliveri G. 4, Gatti T. 16 All.re Gatti R.
Bad Boys Bergamo: Colosio, Zambelli 10, Pontiggia 1, Testa M. 5, Riccardi 2, Blasizza 13, Tironi 4, Testa D. 11, Novali , Frigerio 15 All.re Musitelli R.
 
Arbitri: Sozzi L., Bovarini F.
 
Nella quarta giornata di ritorno del campionato di Promozione Caravaggio sconfigge i Bad Boys e mantiene il secondo posto in classifica. Una partita un po’ strana: i ritmi sono blandi, nessuna delle due squadre preme sull’acceleratore, in particolare i caravaggini appaiono contratti e poco attenti in fase difensiva. Il primo quarto si conclude in perfetto equilibrio: il copione della partita non cambia nel secondo quarto con gli ospiti che trovano sempre facilmente la via del canestro, anche se non riescono mai ad essere precisi; Caravaggio trova qualche punto in più in attacco e va alla pausa in leggero vantaggio. Al rientro dagli spogliatoi il tema della partita non cambia, con Caravaggio avanti e i Bad Boys che inseguono; finalmente sul finire del match i locali accelerano trovando anche canestri importanti dal perimetro. La sirena finale sancisce i 30 punti in classifica e secondo posto solitario. Sicuramente da rivedere la fase difensiva, dove la concentrazione e l’intensità devono essere assolutamente superiori; tuttavia tutto questo non deve far dimenticare quello che questa squadra sta facendo, grazie al lavoro costante in allenamento, che ormai impegna i ragazzi da quattro anni. Il momentaneo secondo posto è sicuramente una bella gratifica e al tempo stesso un punto di partenza per continuare a lavorare ambendo a migliorare sempre di più!! Prossimo appuntamento fissato per venerdì 22 febbraio alle 21 a Brignano!! Trasferta difficilissima per i nostri ragazzi, che dovranno sfidare una squadra che da diversi anni occupa le posizioni di vertice della classifica. Ci sarà bisogno dell’apporto del nostro pubblico, così come nelle partite casalinghe dove i nostri bambini, ragazzi e genitori sono fondamentali per sostenere la squadra!! 

Nessun commento: