lunedì 6 febbraio 2012

U17 Rossa_Conosciamo meglio GABRIELE MELONI

Apriamo oggi una nuova rubrica dedicata all’under 17 rossa. Una serie di interviste dopo ogni partita che ci aiuteranno a conoscere meglio i nostri atleti. Partiamo con il capitano, Gabriele Meloni.

Scheda Tecnica:

Nome: Gabiele
Cognome: Meloni
Numero Maglia: 19
Ruolo: Ala-Centro
Punti Realizzati: 153
Media Punti a Partita: 12,7

Da quanto tempo giochi a Basket?
Gioco a basket da sette anni.

Qual è il tuo punto di forza?
Il tiro dalla media distanza

Attacco o difesa cosa ti piace fare di più?
Mi piace di più giocare in difesa per aiutare la mia squadra

Quale è la tua squadra di basket italiana preferita?
Montepaschi Siena

Boston Celtics o L.A. Lakers? Quale è la tua squadra NBA?
Più L.A. Lakers che Boston Celtics, ma la mia squadra NBA preferita sono i Miami Heat.

Quest’anno un’esperienza difficile con il doppio salto nell’U17, come vedi la stagione dell’U17 Rossa?
Positiva rispetto al gioco e all’unione del gruppo, potrebbe essere migliore dal punto di vista del rapporto Vittorie/Sconfitte

Sogni nel cassetto? Giocare in una grande squadra?
Giocare in un club di basket di serie A1.

Cantante o gruppo musicale preferito?
Non ho un cantante preferito e mi piacciono tutti i generi.

Juve o Milan? Segui il calcio? Per quale squadra tifi?
Qual è lo sportivo che più ammiri ?
Seguo solo i risultati della squadra di calcio di cui sono tifoso: la JUVE!
Ammiro tutti gli sportivi che vincono e giocano per la squadra, ma in particolare stimo quelli che fanno beneficenza giocando per far conoscere la pallacanestro ai bambini ed a tutti noi.

Che scuola frequenti?
Qual è la materia scolastica che non ti piace?
Frequento la seconda classe all’ITC Oberdan di Treviglio. La materia che odio di più è storia.

Meglio la scuola o il Basket? Giochi a Basket anche con la tua scuola? Come va meglio o peggio che nel campionato FIP?
Chiaramente meglio il Basket. Si ho giocato a basket anche con la scuola l’anno scorso, ma è molto meglio giocare con la mia squadra.

Twitter oFacebook di quale social network sei ?
Non uso nessun social network.

Il tuo piatto preferito ?
Risotto alla milanese

Cosa ti piace fare nel tempo libero (Oltre giocare a Basket si intende)?
Praticare qualsiasi gioco con mio fratello o con i miei amici.

Un tuo difetto ?
Avere troppa fretta di attaccare il canestro

Un tuo pregio ?
Giocare per la squadra

Se potessi incontrare una persona del passato con chi vorresti parlare?
Con Dan Peterson

Nessun commento: