lunedì 13 febbraio 2012

U17 Rossa_Conosciamo meglio Stefano Allevi

Interviste del dopo partita

Scheda Tecnica:

Nome: Stefano
Cognome: Allevi
Numero Maglia: 12
Ruolo: Centro
Punti Realizzati: 167
Media Punti a Partita: 15,2

In una squadra da sempre avara di lunghi l’arrivo di un pivot naturale come te è davvero tanta manna dal cielo. Tu come ti trovi nella nuova squadra?
Be’, subito dal primo allenamento mi sono trovato a mio agio e ho visto una squadra molto unita che mi ha accolto benissimo.

Da quanto tempo giochi a Basket?
Da 11 anni (ho iniziato a 5 anni all’asilo).

Grande davvero, dimostri una passione notevole per questo sport.
Il tuo cuore rimane gialloblu Visconti o c’è anche un pezzettino Biancorosso di Basket86? Come vedi il tuo futuro?
Il Visconti è stata una squadra molto importante nella mia vita, ma sono convinto che nel Basket86 mi troverò benissimo. Vedremo passo passo l’evolversi delle cose.

Qual è il tuo punto di forza?
Sono molto avvantaggiato dalla mia altezza e questo mi aiuta sotto i tabelloni.

Quale è la tua squadra di basket italiana preferita?
Montepaschi Siena.

Boston Celtics o L.A. Lakers? Quale è la tua squadra NBA e qual è il giocatore che preferisci?
La mia squadra preferita sono i Boston Celtics ed il giocatore è Rajon Rondo.

Come vedi il futuro di questa stagione riuscirete ad abbandonare lo scomodo ultimo posto in coabitazione?
Sì, con la volontà e la determinazione si può fare tutto. Ci vuole tanto impegno e costanza in allenamento.

Ormai avete visto tutte le squadra del vostro girone chi ti ha impressionato di più?
Il Ranica perché è una squadra corretta e poco fallosa.

Ti piace la musica? Hai un cantante o un gruppo musicale preferito?
Sì, The Beatles, i Coldplay ed i Queen sono i miei gruppi preferiti.

Segui il calcio? Per quale squadra tifi?
Juventus nel cuore!

Qual è la materia scolastica che non ti piace e quale invece la preferita?
Non mi piace Diritto, mi piace invece Informatica.

Twitter o Facebook di quale social network sei ?
Facebook.

Il tuo piatto preferito ?
Le lasagne della nonna e gli gnocchi al pesto.

Cosa ti piace fare nel tempo libero (Oltre giocare a Basket si intende)?
Ascoltare musica, aiutare il Papi e fare gite in montagna con la mia famiglia.

Un tuo difetto ?
Tanti.

Un tuo pregio ?
Preferisco che i miei pregi li trovino gli altri.

Nessun commento: