mercoledì 21 maggio 2014

Promozione_SAN PELLEGRINO-BASKET86 CARAVAGGIO

SAN PELLEGRINO 77
vs
BASKET86 CARAVAGGIO 55
 
Parziali: 28-15, 20-14, 12-15, 17-11
 
San Pellegrino: Pesenti, Zambelli 25, Zanchi F. 21, Cesare 7, Zanchi M. 8, Milesi 6, Sirtoli 2, Zanetti, Avogadro, Zanetti, Zanchi A. 8, Cavagna All.re Galizzi E.
Basket86 Caravaggio: Bencetti P. 2, Castagna L., Milo D. 4, Allevi S. 2, Legramandi G. 4, Mauri L. 8, Ghilardi C. 12, Boga A. 13, Mainardi G., Legramandi M., Gatti T. 8 All.re Gatti R.
 
Arbitri: Fracassetti, Bettera
 
Prossimo turno: GARA 2 Vemerdì 23 Maggio 2014 ore 21.15, BASKET86 CARAVAGGIO-SAN PELLEGRINO (Palazzetto, CARAVAGGIO)
 
Va in scena a San Pellegrino gara 1 della semifinale del campionato di Promozione: la squadra di casa domina dall’inizio alla fine, con precisione al tiro e soprattutto giocando una partita di grande intensità e determinazione. I nostri ragazzi purtroppo non sono mai arrivati in valle: giocano una partita scialba, a tratti davvero evanescente, non mettendo mai in pratica i concetti preparati; vengono concessi contropiedi e tiri facili agli avversari e soprattutto Caravaggio gioca a un’intensità assolutamente insufficiente rispetto al contesto della serata. Anche questa partita deve rappresentare per noi una tappa fondamentale nel nostro processo di crescita: questo gruppo nel tempo ha dimostrato di saper crescere, di prendere degli schiaffi e al tempo stesso di rialzarsi continuando il cammino sulla base degli errori commessi. Non capita tutti i giorni di poter giocare partite così importanti: queste sono le occasioni dove è possibile imparare tanto e dove è possibile fare il salto di qualità: i nostri ragazzi sapranno ancora una volta custodire il prezioso insegnamento giunto dalla serata di San Pellegrino! Abbiamo avuto sempre l’umiltà di imparare dagli altri e ancora una volta lo faremo. Il gruppo è forte e compatto: nel post partita di fronte a qualcosa da mangiare, si pensava già tutti insieme a gara 2 al PalaCaravaggio!!!

Nessun commento: