lunedì 3 dicembre 2012

U14 Elite_BASKET86 CARAVAGGIO-CSC CUSANO

BASKET86 CARAVAGGIO 55
VS
CSC CUSANO 63
 
Parziali: 18-17, 7-18, 15-12, 15-16.
Tabellini: Abbiati 4, Antignati 3, Benaglia 17, Capelli 12, Coti Zelati, Couston 11, Gazzola 3, Milani 1, Mosconi, Onorati 4, Quattrocase, Rubaga
 
Nemmeno il cambio di palestra basta ad invertire la striscia negativa dell’U14 nelle partite casalinghe, infatti arriva la quarta sconfitta in altrettante gare interne. Anche questa volta i ragazzi partono bene(11 a 2) ma perdono presto la concentrazione e il filo del gioco, tanto da arrivare alla fine del quarto sul 18 a 17; ma oggi è il secondo quarto a mettere a nudo le nostre carenze, in difesa sembriamo più alle statue di un presepe che a giocatori di basket e in attacco si torna troppo presto ad un gioco individuale spesso in uno contro tre dopo solo un paio di passaggi. Proprio l’ assenza completa di gioco collettivo ci induce a continue forzature che partono sempre da situazioni statiche invece di sfruttare i movimenti senza palla che ci faciliterebbero nelle penetrazioni; a metà gara siamo già sotto di 10 punti (25 a 35) che diventano 17 nel terzo periodo; solo allora i nostri riprendono a giocare con buone iniziative ed è così che iniziamo a rosicchiare punti agli avversari fino quasi a riaprire la partita. Un vero peccato perchè il Cusano non ci è sembrato superiore, solamente hanno giocato una partita più attenta e costante.
Ricordiamo a tutti i ragazzi del 1999 di portare la divisa da gara all’allenamento di martedì a Caravaggio per la foto della squadra al completo, vietato mancare!!!!!


Nessun commento: