lunedì 24 dicembre 2012

U14 Elite_SAN CARLO MILANO-BASKET86 CARAVAGGIO

SAN CARLO MILANO 53
VS
BASKET86 CARAVAGGIO 56
 
Parziali: 17-12, 13-15, 12-15, 11-14.
Marcatori: Baronchelli A., Benaglia G. 3, Busetti F. 8, Capelli A. 25, Coti Zelati G., Gazzola P., Milani M. 2, Quattrocase F., Rondelli A., Vigotti D. 18.
 
Insolita trasferta contro il San Carlo di Milano, visto che si è deciso di arrivarci con i mezzi pubblici, treno, metrò, per poi concludere il tragitto facendo quattro passi nel caos natalizio Milanese. Ma veniamo a noi, la partita oggi giocata contro il fanalino di coda del campionato ci vedeva in condizione di “dover” vincere, ma si sa, il basket (e gli Arbitri) a volte giocano brutti scherzi e non è matematico che la squadra che mette in campo la miglior qualità risulti alla fine la vincente.
Anche oggi ci siamo trovati di fronte una squadra che ha messo in campo sin dal primo minuto un grande agonismo, noi invece non siamo subito determinati e non riusciamo ad esprimerci al meglio. Dal canto loro gli arbitri oggi sembrano abbastanza confusi al punto da risultare sicuramente i peggiori in campo, comunque il primo quarto termina con un consistente svantaggio per noi ( 17 a 12). Ma la nostra formazione ha miglior qualità degli avversari e lo dimostra aggiudicandosi i tre tempi rimanenti, grazie alle prestazioni maiuscole di Alberto e Daniele che oggi sono apparsi incontenibili.
Bravi i ragazzi e bravi i genitori che hanno sostenuto con grande passione la squadra per tutta la partita nonostante fossero relegati in una posizione infausta della palestra. Ora qualche giorno di pausa per festeggiare il Natale per poi rimettersi sotto a preparare la difficilissima trasferta in casa della capolista Cornaredo.
Un augurio sincero di Buon Natale a tutti i ragazzi e alle loro famiglie.

Nessun commento: