lunedì 16 dicembre 2013

Promozione_SCANZOROSCIATE-BASKET86 CARAVAGGIO

SCANZOROSCIATE 59
vs
BASKET86 CARAVAGGIO 57
 
Parziali: 6-16, 26-14, 12-11, 15-16
 
Scanzorosciate: Testa, Castelli 4, Della Valentina 9, Ferrari G. 6, Ferrari M. 2, Mazzoleni 1, Magri 2, Evangelista, Ladiane 2, Mora 6, Ubezio 10, Rizzi 17 All.re Besutti L.
Basket86 Caravaggio: Ghisoni S., Bencetti P. 8, Castagna L., Milo D. 7, Allevi S., Legramandi G. 4, Mauri L. 2, Ghilardi C. 7, Boga A. 13, Servidei N. 8, Legramandi M. 4, Gatti T. 4 All.re Gatti R.
 
Arbitri: Elitropi, Bianchi
 
Prossimo turno: Venerdì 20 Dicembre 2013 ore 21.15, BASKET86 CARAVAGGIO-BASKET COVO (Palazzetto, Caravaggio)
 
Nella dodicesima giornata del campionato di Promozione Caravaggio incappa nella sconfitta a Scanzorosciate: l’inizio è positivo per gli ospiti, che difendono bene e trovano buone azioni in attacco; nel secondo quarto l’atteggiamento difensivo è completamente negativo con la squadra locale che trova facilmente la via del canestro senza incontrare alcuna opposizione da parte dei caravaggini. La seconda parte della gara è punto a punto, con continue alternanze di vantaggi: la nostra squadra è un po’ imprecisa ai tiri liberi e non sempre lucida nelle scelte offensive, tuttavia costruisce bene l’ultimo tiro con la possibilità di pareggiare, non riuscendo però nell’aggancio che avrebbe voluto dire over time. Arriva ancora una sconfitta, frutto di una serata non brillantissima per alcune prestazioni individuali; tuttavia la squadra sta lavorando bene e presto troverà quella continuità necessaria per poter occupare le posizioni più alte della classifica. Prossimo appuntamento fissato per venerdì 20 dicembre al PalaCaravaggio alle 21.15 contro Covo!!! Vi aspettiamo in tantissimi!!!!!

Nessun commento: