domenica 1 dicembre 2013

U15 Elite_BASKET86 CARAVAGGIO-PALL. BERNAREGGIO

BASKET86 CARAVAGGIO 61
vs
PALL. BERNAREGGIO 68
 
Parziali: 13-18, 18-16, 13-10, 17-24
 
Basket86 Caravaggio: Baronchelli A. 4, Rondelli A., Capelli A. 17, Benaglia G. 16, Belloni L., Milani M. 9, Onorati M. 1, Abbiati F. 6, Antignati D., Coti Zelati G. 8, Bussetti F. All.re Gatti T.
Pall. Bernareggio: Tornaghi, Franchellucci 4, Bertelli, Lopiparo, Galimberti 15, Gallo 6, Fornaciari, Battaglia 4, Brambilla, Balestra 10, Buoso 25, Perego 4 All.re Tassi M.
 
Arbitro: Mapelli
 
Prossimo turno: Sabato 07 Dicembre 2013 ore 15.30, SPORTIVA BOFFALORA-BASKET86 CARAVAGGIO (Via Giulini 22, Boffalora sopra Ticino)
 
Partita equilibrata che si poteva vincere e che ha visto momenti in cui i nostri erano in vantaggio,
ma poi è venuta meno la grinta e il credere fino in fondo alla fattibilità della vittoria.
Ancora troppe le palle perse, ma una nota di merito va a Matteo Milani, che con le sue tre triple ha dimostrato una notevole precisione .
A Pallone a spicchi sembra inoltre doveroso rivolgere un pensiero a chi non ha avuto modo di giocare neppure un minuto, ribadendo la nostra fiducia in tutti i componenti della squadra, senza i quali si è incompleti.
E’ altresì importante richiamare a un maggiore controllo emotivo chi si sente sulle spalle l’esito della partita solo legato ai tiri liberi, ricordando le parole del caro De Gregori: “ Non aver paura di tirare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore. Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia…”
Alla fine dell’incontro alcuni genitori della squadra avversaria si sono rivolti ai nostri tifosi complimentandosi per la bravura dimostrata dai nostri giocatori e che, sulla base della classifica, avevano sottovalutato.
Pertanto tiriamo fuori le nostre potenzialità, ritrovando un ritmo più veloce e maggiore convinzione,
con la benedizione di Sant’Ambrogio e della buona Madonnina Immacolata.
 
Parola di Pallone a spicchi

Nessun commento: