sabato 11 gennaio 2014

Promozione_BASKET86 CARAVAGGIO-POL. ALMENNESE

BASKET86 CARAVAGGIO 69
vs
POL. ALMENNESE 60
 
Parziali: 20-15, 12-8, 15-19, 22-18
 
Basket86 Caravaggio: Bencetti P. 9, Castagna L., Milo D. 2, Allevi S. 4, Legramandi G. 8, Mauri L. 6, Ghilardi C. 19, Boga A. 5, Mainardi G., Manzoni G. 4, Servidei N. 10, Gatti T. 3 All.re Gatti R.
Pol. Almennese: Rotini 2, Panza 8, Fumagalli 6, Todeschini, Zanchi S. 4, Rota 9, Pellegrinelli 1, Turani 27, Arizzi, Tironi 3, Bonacina All.re Bonacina M.
 
Arbitri: Cortesi, Bovarini
 
Prossimo turno: Venerdì 17 Gennaio 2014 ore 21.15, BASKET86 CARAVAGGIO-BAD BOYS BERGAMO (Palazzetto, Caravaggio)
 
Tutta la società, gli allenatori ed il gruppo della Promozione sono vicini a Simo Lorenzi... non abbiamo dubbi... sei fortissimo!!!
 
Nella quattordicesima giornata del campionato di Promozione Caravaggio guadagna due punti sconfiggendo Almenno: l’inizio è blando, confermando che si tratta della prima partita del 2014, dopo la sosta natalizia; i ragazzi concedono diversi contropiedi agli avversari e sono parecchio distratti in difesa, non riuscendo a contenere le iniziative ospiti. L’attacco è un po’ lento e macchinoso: Caravaggio trova dei canestri con Cesare, Nicola e Stefano e sul finire del secondo quarto Giorgio Legra trova due triple, che danno ossigeno ai padroni di casa, così come i due canestri piazzati di Giorgio Manzo. Al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia, con Almenno che prova a farsi sotto con i canestri di Turani: Caravaggio contiene in difesa e vince la partita, n0nostante un paio di ingenuità finali assolutamente da evitare. Una prestazione non brillantissima, ma comunque concreta ed efficace: la squadra è in salute, ha lavorato bene durante la sosta e a poco a poco sta trovando quegli equilibri fondamentali per il proseguimento della stagione. Non resta che rimettersi subito al lavoro per preparare la difficile partita di venerdì 17 gennaio alle 21.15 al Palacaravaggio contro i Bad Boys! Vi aspettiamo numerosi!!!


Nessun commento: