Altro Weekend all'insegna della pallacanestro per il Basket 86 che vedrà coinvolte tutte le sue squadre dalla Promozione agli Aquilotti.
Per la Promozione dopo la vittoria contro Valtesse arriva il momento della trasferta contro Palaval: importante vincere per confermarsi. Per i ragazzi di Coach Segala invece ,dopo la bruciante sconfitta contro gli Angels di Pontirolo nella prima giornata, sarà importante rinascere a livello di gioco e di carattere nella trasferta di Spino.
Per la nostra Under 17 invece arriva l'occasione del definitivo riscatto;ella trasferta in quel di Dalmine sarà importante dare tutto e portare a casa una vittoria. L'Under 15 della coppia Ferrari-Legramandi deve confermarsi provando a battere la compagine allenata da Mirko Cozzi. Contro Romano sarà una partita difficile ma anche un ottimo banco di prova per Calvi e compagni.
L'Under 13 invece dopo una partita a senso unico e una non giocata per la pioggia si trova di fronte il Trezzo: per i nostri 2002 importate continuare a tenere alti i ritmi e l'attenzione. Si segnala inoltre una amichevole che verrà disputata tra 2002 e 2001.
Esordio stagionale invece per le due squadre minibasket impegnate in campionati competitivi. Per gli Esordienti della coppia Carrara-Brivio arriva l'Excelsior, prima avversaria difficile di un campionato difficile ma speriamo entusiasmante. Dopo tre amichevoli positive per i nostri 2003 è importante continuare a migliorare e lavorare in allenamento per vedere i risultati anche contro compagini di alto livello. I miniatleti classe 2004-05 dovranno invece vedersela con il Visconti Brignano squadra dalla tradizione buona e di alto livello.
Nessun commento:
Posta un commento